Hotel  di  Babbo  Natale
Hotel ideale per i piccoli
Amici di Babbo Natale

La città del Natale

Care famiglie, cari bambini.. Siete pronti? Dal 23 novembre 2018 all'Epifania  seguiremo Montecatini Terme nella sua trasformazione in "Città Del Natale"...

Cosa ci avranno riservato quest'anno? Sicuramente tante nuove sorprese, nuovi giochi e un vortice di emozioni tutte da scoprire!!!

Ebbene sì, il nostro caro Babbo Natale si è proprio affezionato alla nostra cittadina ed è per questo motivo che noi saremo pronti ad aiutarlo con la spedizione delle letterine...

L'unico requisito, cari miei, deve partire dal profondo del vostro cuore: la positività, l'allegria, credere in Babbo Natale e sostenerlo, sicuramente sarà molto vantaggioso per tutti noi e per tutti i bambini di questo mondo.

Mi raccomando cari bambini, io confido in voi. Una tazza di latte, biscottini e Babbo Natale vi ricompenserà con tante strabilianti sorpresine.

Ecco le attrazioni turistiche e natalizie del S. Natale 2018!


Babbo Natale

Tutti ci siamo chiesti se Babbo Natale esiste veramente... Ma certo che esiste! Ha fatto sognare generazioni su generazioni, e anche quest'anno ha scelto Montecatini per riposarsi un pò... Cosa ci riserverà questa casa incantata..?
Visitate la sua fantastica dimora! Babbo Natale è lì ad aspettarvi! Divertitevi nei laboratori, con gli elfi, visitate il loro villaggio, immergetevi in un fantastico incanto natalizio... Per passare una splendida, magica, giornata: Tanta allegria in un'atmosfera da sogno!


Il Borgo del Natale

Al limite del nostro bellissimo parco termale, in via delle Tamerici, leccornie, prodotti artigiannali e curiosità all'interno di piccoli chalet illuminati. Un tocco ancor più suggestivo a questo clima natalizio che non dimenticherete facilmente.

Siete in cerca di un regalo? Volete portare ai vostri cari qualche prodotto tipico toscano? Allora vi trovate nel luogo giusto.. sarete travolti da un'atmosfera natalizia indimenticabile.


Santa Claus Village

Cari bambini quest'anno la Città del Natale vi offrirà un vero e proprio percorso ricco di spettacoli, storie, trucchi e molto altro ancora. E perchè no, sarete voi stessi protagonisti di esibizioni da dedicare a Babbo Natale. Ci saranno giochi da fare con gli amici Elfi e la baby dance per scatenarvi prima dell'incontro importante che farete.


La Baita di Babbo Natale

Bambini... non volete conoscere la magica dimora di Babbo Natale costruita con la terra rossa e il legno dei boschi di Elfolandia? Lì finalmente potrete incontrarlo, ma solo dopo avergli scritto la letterina ed averla imbucata nella cassetta postale. E se non fosse lì ad aspettarvi, non disperate, starà sicuramente gustando uno dei suoi piatti preferiti che la sua cuoca ha cucinato per lui. Nel frattempo potrete gustarvi la vista del bellissimo e luminosissimo albero di Natale e.. finalmente potrete sedervi sulle ginocchia di Babbo Natale per passareun momento speciale con lui.


Oltre alle numerose attrattive già citate, vi proponiamo molte altri luoghi da visitare per un week-end natalizio da sogno:

  • La ruota panoramica,

  • la pista di pattinaggio,

  • Termeland,

  • Il trenino panoramico,

  • il carosello,
  • i dolcissimi pony,
  • il luna park,

  • il gran prix dei go-kart elettrici,

  • gli spettacoli per i più piccoli al Teatro Verdi, nella piazza e molto altro ancora...


Le attrazioni per i bambini
sono tutte raggiungibili con una passeggiatina dall'Hotel Di Babbo Natale!

Guarda l'album fotografico
Follow Us On: